Leader nel rammendo di qualsiasi tipo di tessuto

Nei nostri 4 stabilimenti produttivi, con oltre 150 addetti, rammendiamo e pinziamo oltre 6 milioni di metri di tessuti finiti e greggi. Questa notevole capacità produttiva assieme all’esperienza, all’innovazione e alla serietà posizionano Quality Biella come una delle maggiori realtà del settore.

Il rammendo dei tessuti è stato il nostro primo mestiere. Lo facciamo ancor oggi con rinnovato entusiasmo e con in più l’esperienza acquisita fin dal lontano 1972.



  • RAMMENDO TESSUTI GREGGI

    È un’operazione totalmente eseguita da personale specializzato.

    Otteniamo il miglior risultato unendo indubbie capacità tecniche ad un forte senso critico.

    Sappiamo definire il giusto grado qualitativo, conosciamo quali difetti è opportuno riparare e quali si perderanno nella lavorazioni successive e questo è fondamentale per offrire la migliore qualità al giusto costo. Il nostro personale ha un’esperienza lavorativa media nel rammendo di 16 anni ed è stato selezionato e addestrato al meglio per ottenere i migliori risultati.

  • RAMMENDO TESSUTI FINITI

    Lo spazio a disposizione, la cura dei dettagli, l’attenzione alle lavorazioni, la pinzatura eseguita esclusivamente su specula fanno sì che possiamo sempre più considerarci come partner ideale dei nostri clienti per la pinzatura dei tessuti finiti o lavati di qualsiasi tipo.

  • RAMMENDO SU MAGLIA

    Intervenire sul tessuto a maglia richiede una tecnica differente da quella adottata sui “tessuti a navetta” in Quality Biella, grazie alla professionalità del nostro personale, abbiamo la capacità di risolvere questa problematica anche sui tessuti molto fini e complessi come il jersey o il piqué.